80enne vestito solo con un giornale, ennesimo maniaco a Treviso

venerdì 30 Aprile 2010 - Cronaca

80enne vestito solo con un giornale, ennesimo maniaco a Treviso Martedì la notizia di un uomo che si masturbava nel camion parcheggiato al parco “Tavolozza Trevigiana” (molto frequentato da mamme con bambini), oggi invece è la volta di un anziano di età compresa tra i 70 e gli 80 anni coperto solo da un giornale e pronto a tirar fuori gli attributi al passaggio di una bella signora.

Un'altro maniaco si aggira per Treviso, a denunciare l'accaduto una signora 59enne che ctava camminando sulla Restera lungo il Sile, quando ha notato l’uomo a torso nudo seduto su una panchina. Capelli e baffi bianchi, aria furba anche se a prima vista innocua, faceva finta di leggere un giornale aperto sulle ginocchia. Quando la donna gli è passata davanti, lui ha sollevato il giornale ed ha scoperto quanto teneva celato: sotto aveva i bermuda calati.


La donna se n’è scappata, ma subito non ha chiamato la polizia. Più tardi, però, ha avvisato degli uomini delle volanti che stavano pattugliando la zona, i quali hanno recepito la descrizione dell’uomo e terranno sott’occhio la zona.

Fonte: oggitreviso.it

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle