A Caorle per la dodicesima del Prosecco's Cup

mercoledì 30 Giugno 2010 - Turismo

A Caorle per la dodicesima del Prosecco's Cup A Caorle si festeggia, nel week-end, la ormai classica Prosecco's Cup, la regata per derive ormai abitudinaria per regatanti provenienti dai maggiori circoli di Veneto, Friuli Venezia Giulia e una nutrita rappresentativa dal Trentino.

Prosecco’s Cup compie dodici anni, la regata per derive organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con Cantina Sociale Colli del Soligo, Modulo Tecnica, Acqua San Benedetto e con il patrocinio del Comune di Caorle.

L’appuntamento 2010 è in Spiaggia di Levante a Caorle, presso la concessione del CNSM il 3 e 4 luglio. Sabato 3 e domenica 4 si terranno le regate a bastone, nello specchio acqueo antistante la Chiesa della Madonna dell’Angelo, che assegneranno il “Trofeo Soligo” ai primi tre classificati di ogni classe e il “Trofeo Modulotecnica” ai Master.
Le classi ammesse sono Laser, 470, classe A, catamarani Hobie Cat, Bahia e altre derive, nel numero minimo di cinque per costituire classe. Il via della prima prova verrà dato sabato 3 luglio alle ore 14.00, domenica invece si partirà alle ore 12.00, se possibile saranno disputate sei prove.
Le premiazioni si terranno domenica alle ore 18.30 nell’arenile antistante la concessione.

Hanno già dato la loro adesione regatanti provenienti dai maggiori circoli di Veneto, Friuli Venezia Giulia e una nutrita rappresentativa dal Trentino, che comprende anche gli agguerriti atleti dell’Associazione Velica Lago di Caldaro, ormai degli habitué alla Prosecco’s Cup.

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle