Per Cassano l'ultima "cassanata", la Samp non perdona

sabato 30 Ottobre 2010 - Sport

Per Cassano l'ultima Questa volta Antonio è sì fuori rosa, e la Sampdoria ha chiesto anche la rescissione unilaterale del contratto. Per farlo bisognerà passare per il collegio arbitrale della Lega Calcio: lì saranno convocate le parti e si giungerà a una decisione, che dovrebbe essere definitiva.

Dopo una lite che sarebbe avvenuta martedì scorso al campo di allenamento della Samp, il presidente ha preteso le scuse pubbliche di Cassano, che le ha quindi presentate a squadra, staff tecnico e dirigenziale. Ma a Garrone tutto questo non è bastato e dal consiglio d’amministrazione ha fatto produrre un ulteriore documento di scuse ufficiali, che Cassano avrebbe dovuto sottoscrivere. Il rifiuto del giocatore a questo ulteriore passo ha quindi portato la Samp all’estrema reazione.

La rescissione unilaterale del contratto con Antonio Cassano è quanto la Sampdoria chiede nella memoria inviata al collegio arbitrale della Lega. Secondo quanto si è appreso la Sampdoria punta ad ottenere il massimo di quanto previsto dal procedimento disciplinare avviato ieri. In concomitanza con l’avvio delle procedure, il giocatore era stato sospeso dalla squadra.
 

Beppe Bozzo, il procuratore di Antonio Cassano ha riferito che il suo assistito è "depresso ed avvilito". "Sono venuto a Genova, ho assistito personalmente alla telefonata tra Antonio e il presidente Garrone - spiega Bozzo - Quando me ne sono andato per me era tutto sistemato. Francamente mi sfugge la logica delle cose. A meno che non ci si voglia liberare di Antonio. Ma allora farebbero prima a dirlo". Intanto questa mattina Antonio Cassano non si è presentato al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per l'allenamento della squadra prima della partenza per Cesena.Questo è per il momento l'unico fatto certo sulla vicenda che vede implicati Cassano e Garrone in merito a un presunto litigio tra i due. Si attendono novità in giornata.
 

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle