Arriva Ranocchia nell'Inter da LEOni

mercoledì 29 Dicembre 2010 - Sport

Arriva Ranocchia nell'Inter da LEOni L'Inter ha speso i 12,5 milioni richiesti da Enrico Preziosi per avere Andrea ranocchia, 22 anni, 33 presenza in Serie A e 4 goal. Il presidente del Genoa oltre ai soldi, ha ottenuto il diritto di riscatto su Destro, per poi confermare davanti alle telecamere di Sky la conclusione di un'altra trattativa: "Paloschi e Antonelli hanno lasciato il Parma e sono già da noi. Si stanno allenando con Ballardini".

Colpo Inter: Andrea Ranocchia dal 29 dicembre si allenerà con la formazione allenata da Leonardo. La cessione all’Inter della metà del cartellino del giocatore è stata fissata per una somma di 12 milioni e mezzo di euro. Il difensore, dalle ottime qualità, ha militato nella prima parte di campionato tra le fila del Genoa di Presiosi. Ranocchia, ex Bari, potrebbe debuttare in campionato con la maglia milanese porprio contro il Napoli.

 

Si è concluso, sulla base di 12 milioni di euro per la seconda metà, il passaggio di Andrea Ranocchia dal Genoa all’Inter, con il contratto che verrà firmato il 3 gennaio, alla riapertura del mercato. Ecco le prime parole di Enrico Preziosi, presidente del club ligure: ”Da un lato mi dispiace lasciare andare un calciatore cosi’, dall’altro queste scelte bisogna farle. Possiamo dire che abbiamo trovato un accordo con reciproca soddisfazione. Ranocchia e’ un ragazzo intelligente e in gamba. con orgoglio posso vantarmi di averlo scoperto”

 

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle