Angelica senza mutande GF come Basic Instinct

mercoledì 29 Dicembre 2010 - Spettacoli

Angelica senza mutande GF come Basic Instinct Vestitino nero piuttosto corto e un particolare hot che non รจ sfuggito agli appassionati del Grande Fratello. La bella Angelica - chiamata in confessionale da Alessia Marcuzzi - ha regalato al pubblico un accavallamento degno delle migliori interpretazioni di Basic Instinct rivelando "un'allergia" alla biancheria intima.

 Nella diretta di lunedì va in confessionale senza gli slip. Il risultato è che il video è uno dei più cercati della settimana.

Angelica hot in confessionale senza mutande, la ragazza quando è il momento di nominare uno dei ragazzi per questa settimana (e sceglie Nando) lo fa senza gli slip. Forse si dimentica della sua condizione e per questo non accavalla le gambe: la sequenza diventa tormentone.

Angelica Livraghi a 22 anni mostra le sue grazie in diretta TV, la bella e solare ragazza romana che ha fatto coppia fissa con Ferdinando da spettacolo di se durante le nomination. Venghino siori venghino non c’è trucco, non c’è inganno… non c’è slip !

Nell’aggiustarsi il cavo del microfono la bella Angelica, concorrente del Grande Fratello 11, lascia intravedere: sotto il vestito… niente!

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle