Bilancia

giovedì 11 Ottobre 2012 - Oroscopo 2014

Bilancia Mese della bilancia per i nati dal 23 settembre al 22 ottobre.

Le previsioni per il 2012 saranno fortemente caratterizzate dalla influente presenza di Saturno nel segno il quale vi rimarrà per quasi tutto l’anno.
Questo Pianeta, non porterà cattiva sorte, bensì metterà alla prova e proporrà cambiamenti.
La sua presenza vi renderà particolarmente riflessivi, con i piedi per terra e con una buona organizzazione sarà possibile venire a capo delle varie situazioni che si presenteranno; riuscirete così a raggiungere molti obiettivi grazie alla vostra perseveranza.
La vostra grande capacità di adattamento e la vostra paura della solitudine faranno sì che siate spesso circondati da molte persone.
Aprile sarà senza dubbio uno dei periodi più favorevoli dell’anno perché vi lascerete andare a manifestare apertamente i sentimenti senza condizionamenti e senza complessi.
Prima del periodo estivo cercherete di assecondare una persona amata e a quel punto sboccerà tra di voi una grande passione.
La carica erotica in estate, con Marte pronto a sorprendervi, sarà a livelli mai visti. Fine d’anno ricco d’amore e di soddisfazioni.

Amore & Eros Bilancia
Siete titolari di un rapporto ufficiale? Urano e Plutone vi invitano a scoprire nuove modalità per vivere la vostra relazione. Anche se il vostro affetto è solido e a prova di tentazione, ci sono piccole insoddisfazioni che minano la tenuta del vostro rapporto. In moltissimi casi, saranno la famiglia e le discussioni per soldi a minare l’accordo.
Cercate di tenere fuori dalla vostra unione le ingerenze dei parenti: le decisioni sono vostre e spetta a voi stabilire le regole che devono essere seguite a casa vostra.
Se siete giovanissimi, forse chi vi piace non ha l’approvazione di mamma e papà: non reagite impulsivamente, ma fermatevi e cercate di dialogare: perché la vostra scelta non è incoraggiata dai genitori? Fatevelo spiegare, con calma, sforzatevi di capire quali sono i motivi dei vostri familiari e sforzatevi di far capire a loro quali sono i vostri. Vedrete che andrà molto meglio!
I single vivono una fase eccitante ma molto instabile. Vi sentite divisi tra il bisogno di sperimentare e l’esigenza di trovare il partner della vostra vita. Urano vi spinge verso flirt intensi ma di breve durata, mentre Plutone può farvi vivere un rapporto molto passionale ma anche troppo conflittuale.
State alla larga da personaggi prepotenti, da chi tende a manovrare le persone come se fossero burattini. Da giugno in poi potrete vivere amori più sereni, incontrare la tanto sospirata mezza mela o liberarvi di un filarino che vi crea più dubbi e angosce di quanto non vi offra felicità.
L’eros? Piccante con suspence. Di sicuro state cambiando abitudini sessuali, avete gusti più spiccati ma se siete coniugati da molto tempo potreste aver quasi timore di uscire allo scoperto.
Volete più peperoncino in camera da letto? Allora chiedetelo: il partner potrebbe stupirvi! Se non avete un partner ufficiale sperimenterete, allargherete il vostro campo di azione. Occhio agli appuntamenti al buio e mettete sempre al primo posto la vostra salute, fisica e mentale: divertirvi sì, ma con intelligenza!

Lavoro e Carriera
Il 2012 si annuncia come un anno impegnativo, ma non preoccupatevi: non mancheranno le soddisfazioni. I problemi principali che dovrete affrontare riguardano le tensioni nell’ambiente lavorativo.
Plutone  e Urano vi fanno perdere la pazienza: forse farete i conti con un collaboratore inefficiente, un superiore prepotente. Qualunque sia il vostro caso, rispolverate la vostra proverbiale diplomazia, arte in cui siete maestri quando volete, e rimettete a posto le cose con polso fermo e astuzia. Niente prese di posizione dirette e aggressive, però.
Vivete una situazione pesante per gli orari, la mole di impegni che dovete sbrigare o siete pendolari? Da metà anno troverete il modo di alleggerirvi. La soluzione è più vicina di quello che credete. Saturno vi impone responsabilità e rende faticoso sbarcare il lunario per buona parte dell’anno. Ad ottobre vi lascia, ma se ci riflettete scoprirete che il pianeta del tempo vi ha lasciato molti doni: fermezza, stabilità, maturità e anche parecchie competenze professionali che potrete spendere per migliorare la vostra attuale condizione.
Dunque non lasciatevi spaventare dalle difficoltà: vi stanno preparando un periodo più appagante. Le occasioni migliori saranno concentrate da giugno in poi, quando Giove, che governa il benessere e la fortuna, si disporrà in aspetto positivo verso il vostro segno. I risultati saranno concreti, non temete. In campo economico, dovrete sorvegliare attentamente le uscite. Gli imprevisti non mancheranno, ma riuscirete a farvi fronte.
Siate cauti di fronte a proposte di affari troppo vantaggiose: Plutone segnala manovre scorrette, in qualche caso anche piccole truffe che potrete evitare con la prudenza e verificando quanto vi viene offerto. Nella seconda parte del 2012 lo stato delle vostre finanze inizia a migliorare. I guadagni aumentano, e potrete disporre di qualche entrata in più per togliervi uno sfizio.

Salute e Benessere
Le energie ci saranno ma saranno molto incostanti. Dovrete essere meno dispersivi e amministrare come abili banchieri il vostro corpo: lavoro, sport, impegni familiari e sociali, ricordandovi che siete essere umani, non robot! Mangiate di meno nella seconda parte dell’anno!

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle