Pesci

venerdì 16 Marzo 2012 - Oroscopo 2014

Pesci Mese dei pesci per i nati dal 19 febbraio al 20 marzo.

I nati sotto il segno dei Pesci, in particolar modo i più sensibili, si accorgeranno da subito dei cambiamenti poco positivi che questo nuovo anno porterà, soprattutto nella prima metà. Infatti a partire da Febbraio dovrete vedervela con Giove, che sarà opposto al vostro Sole fino a Giugno, e costituirà un potente elemento di stimolo alle vostre aspettative e alle vostre ambizioni, senza però offrirvi la possibilità di centrare a pieno i vostri obiettivi.

Cari amici e amiche dei Pesci, armatevi di sana pazienza almeno fino a Maggio, mese in cui Urano toccherà il vostro Sole, determinando una inversione di tendenza, nulla di così evidente, ma questo almeno dovrebbe bastarvi, perché avrete così il tempo di prepararvi a novità più che consistenti che potrebbero cambiare l’intero corso della vostra vita e che richiedono una attenta preparazione.

Non temete perché con l’arrivo della bella stagione arriveranno anche i necessari aiuti dal cielo: infatti pianeti come Giove, vi assisteranno nel favorire i cambiamenti positivi, dandovi le idee giuste da attuare al momento giusto.

L’amore:
parte a marcia già ingranata: anche per il cuore il 2012 sarà un anno a cinque stelle! Plutone vi rende passionali ed energici, Giove esaudisce i vostri sogni e vi fa sentire i pesciolini più felici del mondo! Metterete in cantiere i progetti più importanti, dalla convivenza al matrimonio passando per la cicogna che verrà a trovare moltissime coppie.

Dipende da quello che desiderate realizzare per l’amore: le stelle vi dicono solo che sarete felici e che realizzerete molti dei vostri sogni. Ovviamente, se siete single, sperate di trovare la vostra mezza mela: e chissà che questo non sia l’anno giusto!

Qualcuno però fa il birichino: dice che vuole accasarsi, che non trova mai nessuno veramente valido, ma sotto sotto preferisce la sua condizione di single per continuare a collezionare avventure extra a tutta forza.

L’importante è esserne consapevoli: non esistono schemi uguali per tutti, e ciascuno è felice a modo suo. Se non avete voglia di mettere la testa a posto, non fatelo, molto semplicemente: ma siate chiari con chi incontrate e non illudete mai nessuno. La chicca del 2012 è rappresentata da Nettuno che da febbraio sbarca nel vostro segno. Il pianeta vi renderà ancora più empatici, dolci e disponibili e sarete così comprensivi da sfiorare la telepatia: il partner pensa una cosa e voi la realizzate!

Insomma, sarete dei compagni perfetti, degli amanti sublimi, dei coniugi tenerissimi. Non a caso andrete a ruba e tutti vi corteggeranno, con grande smacco del partner ufficiale, se siete in coppia, che temerà di perdervi. L’eros? Ma da manuale del perfetto amante: scatenati, intensi, sensuali, travolgenti.

Vi aspettano momenti da mille e una notte, e non sarete mai sazi di amplessi infuocati. La fantasia non vi manca e nemmeno le energie per reggere i vostri tour de force erotici. L’esclamazione più frequente che si udirà nella vostra alcova sarà, a seconda dei casi: “Basta!” e “Ancora!”.

Lavoro e Carriera:
Anno favoloso per la professione! I vostri obiettivi sono più vicini e potrete realizzare molte aspettative. Giove fino a giugno, Nettuno da febbraio, Plutone per tutto l’anno, Saturno da ottobre, vi spianano la strada verso il successo.

Configurazioni eccezionali che potrebbero consentirvi di raggiungere posizioni molto elevate. Nettuno sarà nel segno da febbraio e vi offrirà ispirazione e intuito, insieme a tanta, tantissima creatività che potrete sfruttare se lavorate in un ambito creativo, ovviamente, ma anche per migliorare e vivere senza tensioni le relazioni presenti in ambito professionale. Saturno vi concederà costanza e determinazione.

Anche Plutone vi rende così tenaci da risultare praticamente inossidabili! Avrete le idee chiare, e lavorerete con entusiasmo e passione. Ambizioni di autonomia? Aggiornate la vostra professionalità. Sperate di ottenere ruoli di spicco o cambiamenti vantaggiosi nell’impiego attuale? Grazie alle vostre competenze, (cercate sempre di essere al passo con i tempi!), vi proporrete in maniera estremamente competitiva, annullando qualsiasi tipo di ostacolo con costanza, forza e un sano spirito di affermazione.

In ambito economico, godrete di una notevole prosperità. Giove incrementa il saldo del conto corrente, ma cercate di non sperperare tutto subito: da giugno in poi il pianeta della fortuna diventa ostile e segnala spese extra eccessive. I risultati non mancheranno comunque perché la rete di protezione astrale è davvero molto buona. Nel corso di questo favoloso 2012 vi aspettano nuovi contratti, collaborazioni extra, posizioni più appaganti: il salto di qualità è appena dietro l’angolo!

L’ingresso di Saturno in Scorpione, ad ottobre, renderà stabili le vostre precedenti conquiste, e vi aiuterà ad individuare con lucidità i prossimi obiettivi.

Salute e Benessere:
Siete felici, il cuore si espande, e si espande anche l’appetito… Giove vi spinge ai peccati di gola e attenta alla vostra linea, ma Saturno da ottobre vi aiuta a rimettere a posto il bilancio finale delle calorie. Praticate più sport: essere in forma è un dovere anche per assaporare meglio un altro tipo di peccati!

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle