Toro

martedì 22 Maggio 2012 - Oroscopo 2014

Toro Mese del toro per i nati dal 21 aprile al 20 maggio.

Il prossimo anno, per i nati sotto il segno del toro, sarà un anno di transizione. Ciò non vuol dire, però, che mancheranno occasioni per dare una svolta importante alla propria vita in mille modi differenti.
Non potrete fare a meno di affrontare queste situazioni con la determinazione e il tenacia che vi contraddistingue ma che non sempre vi sentite di avere. State attenti ad alcuni imprevisti in agguato che possono essere causa di problemi del passato rimasti irrisolti, in particolare durante la prima metà dell’anno.

Seconda parte decisamente più positiva per voi, con gradevoli novità sia nell’ambito affettivo che lavorativo. La volontà di eccellere, di riuscire in tutti gli aspetti importanti della vostra vita sarà una costante durante tutto il 2012 e porterà con sé momenti di smodato ottimismo che si alterneranno a momenti di sconforto causati dalle varie difficoltà che dovrete affrontare per raggiungere i vostri obiettivi.

Amore & Eros Ariete
Sbadigli selvaggi nel passo di coppia? Impossibile con Plutone che accende i vostri sensi: siete altamente infiammabili.
Il 2012 scorrerà sereno per chi è già accasato, all’insegna della passione e della voglia di progettare un solido futuro insieme. Molte coppie metteranno in cantiere i progetti ritenuti tradizionalmente fondamentali: l’acquisto di una casa, la cicogna, il matrimonio o la convivenza.
Se la vostra relazione dovesse finire, non preoccupatevene: vuol dire che non vi rendeva felici. Il cielo si muove all’unisono per garantirvi la piena, completa, totale soddisfazione: emotiva e, perché no, anche erotica. La complicità con il partner sarà esplosiva! Da ottobre potrebbero emergere piccole tensioni coniugali.
Affrontatele con serenità e mostratevi sempre molto disponibili. Si tratta di piccoli screzi che indicano che uno di voi due ha esigenze diverse. Le persone cambiano, e  anche il rapporto deve adeguarsi: non fossilizzatevi, ma accettate le trasformazioni necessarie.
I single sono al settimo cielo: Nettuno da febbraio crea un’atmosfera romantica, fortemente sognante. L’ideale per innamorarsi e vivere una passione fatale. Il sesso è il piatto forte di questo bollente 2012: nell’alcova sarete dei veri tori scatenati. Energici, instancabili, fantasiosi, attenti al partner, non arretrerete di fronte a nulla.
Avete voglia di conquiste mordi e fuggi? Con il sex appeal che vi ritrovate non sarà difficile trovare compagnia. Timidezza ed inibizioni saranno un lontano ricordo in questi mesi sfumati di erotismo e amour fou. Attenti solo a non infilarvi in storie clandestine con persone già impegnate, o non a tradire voi stessi il partner: a fine anno potreste pentirvi della scelta ma per tornare sui vostri passi potrebbe essere troppo tardi.

Lavoro e Carriera
Siete tra i segni più favoriti almeno per la prima parte dell’anno. Giove è nel segno e Plutone vi manda un interessantissimo trigono e da febbraio anche Nettuno sarà generoso nei vostri confronti.
Dunque non abbiate timore di mettervi in discussione e di affrontare anche le prove più complicate: il 2012 sarà l’anno della svolta. Molti di voi, tuttavia, avranno già notato positivi cambiamenti in precedenza. Se stavate cercando lavoro, ad esempio, potreste aver ricevuto alcune proposte, o conosciuto una persona in grado di aiutarvi a realizzare i vostri progetti. Liberi professionisti?
Le commesse lievitano come il pane, la clientela aumenta e il fatturato s’ingrossa. Se siete alle spese con un impiego instabile e poco remunerato non disperate: migliorate le vostre competenze, mettetevi in luce, e non stancatevi mai di proporvi a nuove aziende. Vedrete che presto arriverà anche il vostro turno! Da ottobre Saturno passa in Scorpione e indica una situazione meno scorrevole. Se ci saranno difficoltà, affrontatele serenamente, con la consapevolezza che sono soprattutto il frutto di alcuni errori passati.
Dunque riparate e proseguite: le conquiste che avete fatto non vi saranno tolte da nessuno. Non dimenticate che le difficoltà sono sempre il banco di prova del successo e gli errori sono un dito puntato contro qualcosa che va migliorato. In altre parole cercate di vivere il passaggio planetario come un consiglio per rendere più solida la vostra posizione!
I soldi non vi mancheranno mai. Avete il tocco di Re Mida e lo spirito di Paperon de Paperoni: più ne avete più ne volete. E il denaro vi amerà, vi seguirà, vi cercherà quasi. Vi lamentate che siete legati ad uno stipendio fisso? Siate più attenti: le occasioni per migliorare il  vostro bilancio sono attorno a voi, ma dovete capire come muovervi. Giocare una schedina non è la soluzione, però: pensate ad un lavoro part time, magari mettendo a frutto una vostra abilità o un hobby.

Energia & Salute
Quando l’amore vi sorride, il lavoro vi gratifica e il mondo sembra essere a vostra disposizione, è normale stare bene e sentirsi sempre carichi come pile nuove. Cercate solo di non mangiare troppo e non indulgere nei peccati di gola. Maggiore stanchezza a fine 2012.

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle